domenica, marzo 16, 2008

-26 Nannarella.

Io cosa sia questa Nannarella che corrisponde al 26 della smorfia/della tombola fatto sta che oggi mi sono alzato con una telefonata di Nan (destreggiarmi al telefono in cinese di prima mattina (11:21) è sempre una mia grande passione). Deliziosa coincidenza, no? E' arrivata in Italia e dice che venerdì o sabato sarà a Perugia e potremo vederci, certo che tra tutti i periodi che poteva scegliere per venire in Italia per lavoro proprio quello delle festività di Pasqua? Io ovviamente ho giurato (sempre in cattivo cinese) che ovviamente ci sarei stato... e adesso quando torno a casa? Oggi c'ho rimuginato tutto il giorno e alla fine c'ho mal di testa.

Nel resto del post: la festa di Elisabetta, altre (poche) novità sul pc (+ la spesa).
Non è che mi senta in formissima, ma neanche desidero morire come dopo la festa di Xin Xin, che a quest'ora dovrebbe essere tornata dal suo weekend campano, mi auguro che sia stato buono! dato che visita la mia terra natale ho una grande apprensione! insomma, ho sbevacchiato anche qui, ma magari il fatto che non ci fosse il coinvolgimento della tequila del todis ha aiutato. Peccato per la defezione di molti cinesi, alla fine ad un anno e rotti dall'inizio del master, io non c'avrei mai scommesso una lira, si è creato un buon affiatamento tra i ragazzi del master. Certo, io come mai alla fine le abbiamo regalato un completo di intimissimi non credo di averlo ancora completamente afferrato. Però mi fido delle ragazze e certamente le avranno regalato qualcosa che lei ha apprezzato. Anche se chi può mai dirlo?


Quanto alla spesa, inizio a guardarmi in giro e pensare: adesso cosa compro? cosa mi porto in cina? l'altro giorno guardavo il multicentrum del moroso di xin xin e pensavo: beh, mi sembra un'idea intelligente. metti che in cina per compensare qualche carenza, un'integratore mi farebbe comodo. Ho esternato queste mie paure a Diego che ha detto che certo col physique du role che mi ritrovo non c'è granché da temere, al massimo sarà il caso di portare l'enterogermina. Idem col trolley... e adesso che valigia compro? Son passato da segue... ma alcune costano un centinaio di euro! un occhio della testa! Per non parlare del fatto che m'ero convinto a comprare la bialetti nuova per farmi un'eccezionale moka a Pechino... ma costa QUARANTA EURO... per una moka 3 tazze, a momenti vengo meno. In ogni caso dal mondo dell'Eee Pc ancora nulla, pare che sia pubblicizzato sul volantino di collestrada per martedì 25, io non so se me lo vendono o meno coll'offertona un pc per i co.co.pro., ma magari nel frattempo monto sul bus per il centro commerciale...

P.S. la pubblicità della TIM coi cellulari che squillano era già abbastanza disturbante (in effetti mi pareva strano che potesse azzeccarna una), quella nuova con il pc, la chiave per la navigazione, sotto forma di omini che poi vengono ripiegati è u-ren-da.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma certo che ho apprezzato! sai, con l'età che avanza la mia parte frivola/vanitosetta ha sempre più bisogno di essere stuzzicata, e il completino (troppo carino) è stato provvidenziale! ;) cmq ho apprezzato moltissimo anche il tuo aiuto in cucina: è stato molto carino avere te e Filippo al fianco, tipo due angeli custodi, che mentre buttavano l'occhio per controllare che non facessi danni (e va bene, non mi ci sapete vedere in cucina... ma alla fine me la sono cavata, no?) si davano anche da fare... insomma non me l'aspettavo, e sono rimasta molto colpita! :) per il resto, spero di aver soddisfatto i vostri palati... e che vi siate divertiti tutti! :)