lunedì, marzo 17, 2008

- 25 Natale. -25 Christmas

Ho sonno, puzzo e devo ancora fare i compitini di 'fashion in Italy'. Quindi sicuramente meglio che renda il mio contributo alla società facendomi una doccia piuttosto che scrivendo un post lungo. Comunque a mani vuote non vi lascio mostrandovi una mia nuova infatuazione che si merita il tag oggetti del desidero: questo mazzo di carte (incontrato per caso sul blog di Luca Sofri). Niente, io ogni tanto ci casco: e una volta erano le spugnette per le cuffie colorate per l'ipod, un'altra le m&m's personalizzate... di solito il filo rosso che collega questi oggetti è il non averli mai posseduti.

Se mi amate e volete farmi un regalo, con ventuno dollari (13 e rotti per il mazzo più otto per le spese) potete farle vostre, dopodichè, darmele. eterna gratitudine e gloria nei cieli vi attendono.

P.S. oggi il manager ha proposto viaggi da favola durante la permanenza in cina! nonostante le cifre interessanti, io mi sento già ad ammirare le atmosfere di San xia hao ren! che sogno! ne riparliamo!
P.P.S. mi arriva dello spam! sono famoso!!!

Nessun commento: