giovedì, marzo 27, 2008

-16 'O culo. - 15 'O guaglione.


In line!
Inserito originariamente da e-MAio
Due post al prezzo di uno, cosa volete di più? ok, è vero, mi sono ricordato che non avevo scritto il mio post quotidiano stanotte alle 2, voi che avreste fatto? io non mi reggevo mica in piedi. via di accorpamento!
Insomma c'è anche da dire che ieri giorno -16 successivo alla disgrazia era il giorno del culo, aspettavo miracolose buone nuove le quali mai giunsero, anzi ho pure fatto lezione di grammatica cinese (io?) e i ragazzi hanno disertato. Insomma, finite le gite all'ipermercato (che annuncia che quei pc il loro fornitore non li ha più quindi nisba) si ricomincia per le lezioni, ricomincia si fa per dire: le lezioni sono poche e la partenza è sempre più alle porte, più che altro in questi giorni sto studiando le guide turistiche alla voce 'dove mangiare', quella del turing club in biblioteca, mentre quando sono a casa (o in bagno, eheheh) la guida mondadori, che mi regalarono per la laurea e finalmente verrà utilizzata in situ.

Cos'è accaduto di buono in questi giorni? famitsu ha svelato una nuova squinzia in soul calibur 4 aumentando esponenzialmente la mia scimmia! Tale pulzella ha per nome Angol Fear è disegnata dall'autore di Keroro. che pazzi. a proposito di videogiochi e pazzi ho anche provato ninja gaiden per il ds, che cosa ninja.
La prof. Zhai mi ha mandato via mail le foto della nostra gita nelle marche, e io le ho rapidamente stornate sul mio account di flickr (cliccate pure sulla foto per vedere le altre) fatemi sapere che ne pensate!

Ah, prima di tagliare la corda i miei amichetti cinesi mi hanno spiegato il senso di 红杏出墙 (hong xing chu qiang, ne parlavo qui) i fiori rossi rappresentano la bellezza, il prodotto dell'albero che hai piantato nel tuo bel giardinetto, alle volte però i rami dell'albero s'allungano un po' troppo e oltrepassando il muro consentono anche a chi passa di lì di aprrezzare e goder della loro vista. Se quindi pensiamo che la metafora associa l'alberello coltivato in casa alla moglie, i conti tornano...
P.S. Nuova puntata di sensualità a corte, alleluia!

Nessun commento: