giovedì, marzo 13, 2008

Lavorandoci su! -29 o'Padr re'criature

Oggi ho avuto il pomeriggio libero. Potevo studiare? La risposta è ovvia, quindi mi sono messo a fare qualche lavoretto al blog. Mi avanzava ancora del tempo quindi mi sono messo anche a fare qualche disegnino. Adesso che la giornata volge al termine posso scrivere il post e continuare il folle conto alla rovescia verso quel giorno che per certo cambierà la mia vita. Se non altro potrò dire di aver preso l'aereo! Come potete notare la novità nei post è che adesso non dovete sorbettarveli tutti in un colpo ma potete continuare comodamente la lettura schiacciando il tasto qui sotto

e automaticamente vi viene mostrato il post per esteso. Ovviamente non è farina del mio sacco ma ho copiaeincollato del codice che ho trovato su Hackosphere che in cambio chiede un link (che puntalmente trovate in fondo a questa pagina), io per quel lavoro che magari in tutta la vita manco avrei mai concepito gli avrei fatto volentieri una statua, figuriamoci che mi costa un link su un blog sfigato come il mio, mica sono beppe grillo (e meno male, ultimamente quel blog non s'affronta più!).

Oggi comunque, per chi si è appassionato alla storia delle chiavi mancanti di ieri, ha chiamato il tecnico del laboratorio per scusarsi del cambio della serratura! beh, alla fine la situazione ieri s'è risolta in un modo nell'altro, spero che oggi Sara sia riuscita a fare lezione munita della nuova chiave. quanto a me se ne riparla dopo pasqua, e devo dirlo, mi sono emozionato quando una ragazza ha detto che sarebbe tornata a casa volentieri prima per le vacanze, ma non poteva perché mercoledì ci sarebbe stata lezione (che invece non ci sarà perché dovrei essere in gita).

Politica: qui c'è lo spot di Scalfarotto. Devo dire la verità, continuo ad essere sollevato di essere già partito quando ci saranno le elezioni, ho scaricato le slide del programma del PD e alla quinta/sesta già avevo l'emicrania. però quando lui dice che "sarà bello tornare ad essere orgogliosi di essere italiani" cavoli, è proprio quello che, in fondo, voglio anche io. prima di parlare di conti, tassi, tagli alle spese ed altro. quindi forse un po' l'avrei votato (non avrei comunque potuto perché la legge elettorale puzza, molto più di quella sulla par condicio che Fede, che non avrebbe alcun diritto di stare lì se esistessero leggi intelligenti sulla comunicazione, puntualmente attacca da quella macchietta pubblicitaria e faziosa che non so come qualcuno ha pensato di chiamare TG)
Oggi mi dilungo, che tanto adesso so che se leggete tutto il post ve la siete cercata! ciao a tutti!

P.S. ventinove sulla tombola è o'Padre e tutte e'criature (il padre di tutti i bambini), e per quanto lo sappia da una vita solo parecchi anni dopo ho capito che l'espressione colorita si riferisce all'organo riproduttivo maschile! Vabbè, magari da piccolo non ero così sveglio, abbiate pietà.
P.P.S. comunque il disegno di oggi è un omaggio a Sheherazade, il nuovo personaggio annunciato di soul calibur iv

Nessun commento: