lunedì, marzo 31, 2008

-11 'E surecille (con visto).

Oggi ho fatto questo test, che teoricamente dovrebbe indicare, a seconda delle tue preferenze in termine di politiche economiche e sociali, qual è lo schieramento che più ti rappresenta. Dopo aver messo il nostro nome su di un grafico (che in mezzo a tante sigle può non risultare chiarissimo) mostra la distanza che ci separa dai principali schieramenti, più tacchette vuol dire più distante, non l'avevo capito all'inizio e quando ho visto quattro tacche coll'UDC dopo essermi espresso contrario alla penalizzazione delle droghe leggere e pro regolamentazione delle coppie di fatto poco manca che avevo una crisi di panico! Insomma, già mi vedevo colla morte nel cuore alle urne a votare Casini presidente perché me l'aveva detto il sito... ugh.
Esame...

Oggi ho tentato di farmi venire la voglia di studiare qualcosa, ma sarà stato il clima rilassato di stamattina... alla fine son tornato a casa e non ho fatto nulla, mannaggia ammè. Ah! Oggi è venuto il manager a restituirci i passaporti con i visti! che bello il visto (devo fargli una foto e mostrarvelo), insomma, guardarlo è stato un'emozione, ho pensato: toh, è proprio vero allora si parte. Perso nei miei pensieri la professoressa spiegava dettagliatamente il programma dei primi giorni dopo l'arrivo, io che ho continuato la mia serie di thriller sugli aerei del lunedì intanto considero già tanto sopravvivere al volo, il resto può attendere. Oggi ho anche chiesto a Xin Xin se riteneva il viaggiare in aereo una cosa spaventosa e lei mi dice: un po'! Ma come un po'?! dovevi mentire e dire per niente! adesso la farò sciolta per tutti i giorni che ci separano dal viaggio.

Ah, notate che è apparso il chengyu del giorno a fianco! che fico! quelli del sito mi hanno risposto, che gentili! ah, già, per ora è in francese, appena arriva una lingua nota, mi mandano lo script nuovo!
In immagine: Patapon, la droga che ieri mi ha fatto fare le 4 di notte sebbene avessi l'esame alle 8 stamattina... e stanotte la notte è ancora giovane.

Nessun commento: