
Esame...
Oggi ho tentato di farmi venire la voglia di studiare qualcosa, ma sarà stato il clima rilassato di stamattina... alla fine son tornato a casa e non ho fatto nulla, mannaggia ammè. Ah! Oggi è venuto il manager a restituirci i passaporti con i visti! che bello il visto (devo fargli una foto e mostrarvelo), insomma, guardarlo è stato un'emozione, ho pensato: toh, è proprio vero allora si parte. Perso nei miei pensieri la professoressa spiegava dettagliatamente il programma dei primi giorni dopo l'arrivo, io che ho continuato la mia serie di thriller sugli aerei del lunedì intanto considero già tanto sopravvivere al volo, il resto può attendere. Oggi ho anche chiesto a Xin Xin se riteneva il viaggiare in aereo una cosa spaventosa e lei mi dice: un po'! Ma come un po'?! dovevi mentire e dire per niente! adesso la farò sciolta per tutti i giorni che ci separano dal viaggio.
Ah, notate che è apparso il chengyu del giorno a fianco! che fico! quelli del sito mi hanno risposto, che gentili! ah, già, per ora è in francese, appena arriva una lingua nota, mi mandano lo script nuovo!
In immagine: Patapon, la droga che ieri mi ha fatto fare le 4 di notte sebbene avessi l'esame alle 8 stamattina... e stanotte la notte è ancora giovane.
Nessun commento:
Posta un commento