domenica, marzo 30, 2008

- 12 'E surdate. -12 Soldiers

Anche oggi una domenica in cui non si segnala niente di interessante, la giornata è stata fantastica, improvvisamente l'ora di sole in più sembrava l'idea più geniale che ci fosse, le tartarughe pascolavano felici in giardino, il sole splendeva sui nostri volti silvani... Sole che io non ho visto neanche col binocolo perché ero chiuso in camera a ripassare cinese, cosa che dovrei fare anche adesso se non temessi di non alzarmi poi domani per l'esame.
Fortuna che, a differenza di ieri, dove l'assenza del trio mi ha causato lunghe ore di agonia, oggi ho avuto la prode Gabanelli che mi ha intrattenuto (nell'accezione intellettualmente stimolante del termine, s'intende) mentre mi dannavo a cercare di memorizzare un carattere inutile piuttosto che un altro.
La vera importanza non è tanto quella di questi due giorni di esame per sè e del loro risulato quanto del fatto che chiuso con questo spartiacque che ha tenuto impegnato la mia mente in questi giorni e il definitivo mettersi l'anima in pace: quello che è fatto e fatto, voltiamo pagina e pensiamo alla partenza, si torna a casa e si saluta tutti, poi si fa i bagagli. olè.
Me lo dico da solo: in bocca al lupo, Maio.

Immagine del giorno: il mio disegno 'scartato'
P.S. ...ecco c'era Mulholland drive su Rete4 e io me lo sono perso! cacca! mannaggia a me che oggi non ho consultato la guida.

Nessun commento: