
Dopo un po' di tempo di astinenza (gli ultimi anime che ho visto per intero devono essere stato NHK ni youkoso! ed il fascinoso Red Garden) me ne scordo, e guardo gli anime con un misto di supponenza e spocchiosità, ormai le cartucce migliori le ho viste, bei tempi quelli in cui mi bastava witch hunter robin o argento soma per salivare, adesso sarà dura soddisfare un palato raffinato come il mio. Poi puntualmente arriva una puntata di sailor moon e inizio a frignare.
Viste un paio di puntate ormai smetterei anche di dormire la notte per vedere come proseguono le avventure in Ergo Proxy o Haibane Renmei (per ora queste sono le più quotate), col risultato che quando lo faccio arrivo a lezione che sono uno zombie. C'è il periodo film, il periodo playstation e adesso torna quello anime giappi. Evviva.
Dato che domani si va a jesi (esiste un posto che si chiama così, vero?) le mie vacanze sono ufficialmente incominciate. Peccato non poter essere a casa ad imbottirsi di casatielli (magari bigio le lezioni di aprile e scappo più in là)!
immagine presa qui
Nessun commento:
Posta un commento