sabato, marzo 29, 2008

- 13 Sant'Antuono. -13 St. Antonio.

Questa notte si spostano le lancette, fico! Beijing adesso non sarai più a +7 ma a +6, pian piano ti raggiungiamo. Il tg tralaltro oltre al solito servizio di routine su come cambia l'orario ha anche snocciolato tutta una serie di benefici in termini di consumi, soldi risparmiati in illuminazione e altro. Un mondo migliore ci attende.

Lo studio procede, male, la PSP esercita un fascino assolutamente poco discreto su di me affinchè io possa concentrarmi. Non ricordo neanche frasi estremamente significative da postare oggi.
Appena iniziato il tg La7, aoh, la vicenda delle mozzarelle di bufala continua a tenere banco! sono SCON-VOL-TO. pure la Cina ha bloccato le importazioni! la Cina! (voi avete mai visto un cinese mangiare formaggio e dire 'che buono!'? io no)
comunque stando all'international herald tribune (articolo qui) i Coldiretti hanno saggiamente replicato: e proprio la cina si mette a fare storie su quello che si esporta? (qualcuno dei figli di quelli dei coldiretti dev'essersi mangiato una polly pocket al piombo, recentemente...) bene bene.

p.s. Elisabetta se per caso mi leggi sappi che io un disegno per il tuo blog (che chissà quando vedrò) VOGLIO farlo, un primo esperimento è andato male, prima o poi ci riprovo...
p.p.s. Perché hanno rifatto un remake-ciofega-americano di The eye? perché? percheeeeeeeé??

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma certo che ti leggo!!! forse non sai che ormai i tuoi DUE lettori ti sono diventati affezionatissimi... ;) cmq, stando così le cose, la prendo come una promessa (anche se mi sarei accontentata del primo esperimento andato 'male'...tsè!) e aspetto fiduciosa... così poi magari, ispirata dal tuo disegno, riuscirò anche a trovare il tempo di scriverci qlcs, sull'ormai famigerato blog! :) p.s.: avrò scritto tipo 800 caratteri in 6 giorni... ma che c'ho nella testa?

Maio ha detto...

azz, che ci fai qui invece di studiare?
dopo giorni di insano cazzeggio oggi per me è giornata di alienazione... @__@ (passami qualche bigliettino, mi raccomando!).

so che ragionevolmente anche se ci vediamo quasi ogni giorno a lezione ti spaventa comunicare via commentini sul blog, ma sappi che coi miei coinquilini per decidere a che ora cenare non di rado ci accordiamo su msn! :P

Maio ha detto...

il ps non l'avevo proprio letto, segno evidente che ero abbastanza debilitato dalla giornata di studio e non ce l'ho fatta ad arrivare in fondo al messaggio. Non volevo mettere in discussione la tua diligenza, baoqian! ci si vede domani con l'esame-part-2!

Anonimo ha detto...

Mi spaventa??? sono poche le cose che spaventano una dura come me...e poi i tuoi mezzucci per avermi come "commentatrice" stanno diventando sempre più palesi...contieniti!!! ;)
Cmq... sai che sto facendo uno sforzone per non (continuare a) insultarti per aver esclamato come un ebete, puro come una sposa di maggio, "e queste voi le avete fatte?" davanti alle frasi da tradurre, parte dell'esame DI DOMANI, che la santa prof. Zhai (altro campione di purezza) aveva inavvertitamente lasciato in mezzo alle fotocopie del tuo compito di oggi??? ma dico io: non le potevi ingoiare? o almeno inguattare in qualche modo? oh, santa gioventù... :) Se anche tu non ne avessi avuto bisogno (delle frasi dell'esame) avresti potuto almeno muoverti a pietà nei miei confronti: ho gli occhi fuori dalle orbite, e in meno di un'ora ho già detto un paio di c...ate belle grosse, in ufficio!!! perciò torno ai miei doveri...ciao! :) p.s.: ho capito perché non scrivo niente nel mio blog: perché scrivo... SUL TUO! :)