lunedì, gennaio 07, 2008

Si ricomincia

L'epifania tutte le feste si porta via, anche il compleanno di Angela, che è appunto oggi. Auguri cara Angela, internet certo è potente e questi auguri arriveranno anche oltreoceano, volendo. Certo dato che hai risposto al mio messaggio direi che ci arrivano anche gli sms. Qui per il resto non è successo un granchè, solite cose. Si dorme, si beve, si mangia e si guardano telefilm cinesi.

Il disegno di oggi l'ho fatto mentre guardavo Io, me & Irene. Di questo film ricordo che la prima volta ho iniziato a vederlo un anno fa prima di andare al cinema, con alcuni amici ne guardammo un po' prima di partire per lo spettacolo. Dopo un sacco di risate quando dovemmo andar via per guardare il film al cinema quasi ci dispiacque. Rappresenta Viral di Tengen Toppa Gurren Lagann, comunque, il disegno.

Ultimo film visto: A history of violence. Beh, bel film, strano, però cavolo, belle scene d'azione. Cinque minuti di applausi per Courthouse on the horseback: un film assolutamente ammaliante, un film che apre il cuore e le porte dell'immaginazione, che porta i nostri occhi in un mondo poco conosciuto della contemporanea e tecnologicissima Cina.

Sono ancora un po' sconvolto per il post precedente (per quello che è accaduto, cioè), pubblicizzando un po' il post e parlandone con qualche amico ho ricevuto il consiglio di regolare i 'conti' tra noi, in un primo momento avevo pensato di passare la patata bollente ai miei genitori o a mio fratello maggiore. Ne riparliamo verso Pasqua, allora.

Nessun commento: