giovedì, gennaio 03, 2008

One hour photo

Beh, a volte ho post senza immagini da allegare, stavolta c'ho il disegno (fatto tra qualche replica di scrubs e la puntata di south park in corso) e per pubblicarlo ci scrivo attorno un post. Intelligente, no? Comunque non è successo granchè di nuovo: sono ancora in vacanza e trascorro le giornate rotolandomi nel letto, navigando e cercando di recuperare qualche visione interessante.
Per dirla tutta l'evento della giornata è stato l'aver scoperto che ho dimenticato a casa la memory card della PS2. Insomma, ho reso l'idea.

Ultimo film visto: Irina Palm. (non male) In corso di visione: Courthouse on the Horseback (马背上的法庭. Il tribunale sul dorso del cavallo), un ritratto affascinante delle minoranze etniche cinesi.

Visto che non mi viene niente altro in mente da scrivere un nuovo plauso all'Italia (o chi per lei): solo qui potevamo prendere sul serio una fanta-proposta come quella lanciata dal Foglio per la 'moratoria sull'aborto'. Ma bravi-bravi-bravi!

Nessun commento: