lunedì, gennaio 07, 2008

Namikaze Minato

Alcune cose non accadono spesso, ma la loro frequenza rientra ancora nella sfera dell'insopportabile, e quindi quando capita beh, sembra che sia sempre così. Quindi è successo di nuovo: mi sono alzato tardi stamattina. e avevo una guida. Nell'istante in cui sento il telefono squillare, in quel secondo in cui riconosco che è la suoneria e non la sveglia è lapalissiano: sono nella cacca. Mi è successo di saltare alcune lezioni (dalle 9 alle 11, che crudeltà) e anche di arrivare tardi a lavoro. Ho dato il segnale di occupato, un attimo di raccoglimento per fare il punto della segnalazione, ho richiamato, mi sono scusato, fissato un nuovo appuntamento e mi sono vergognato come un ladro. Nei successivi minuti ho pensato: ma come troverò mai un lavoro se non saprò tenermelo? e come potrò mai nascondere questa mia 'mancanza' ad un eventuale colloquio? è più forte di me, ogni tanto non mi sveglio, maledetta sveglia che non suona.
Così la giornata è partita col piede sbagliato, per la restante parte di essa ho provato a cercare qualche risorsa bibliografica per l'elaborato finale del master, ma con scarso successo. Poi Ilaria ha chiamato: di lì a poco saremmo andati nella nostra nuova casa a prendere le chiavi. Quando l'abbiamo visitata per prenderla in affitto abbiamo pensato: wow, una casa vera! e adesso che l'abbiamo rivista dopo che i padroni hanno effettuato il trasloco la prima inevitabile sensazione è stata: wow, una casa vuota. Ai miei coinquilini tremano le gambe dalla gioia io desso all'idea di dover impacchettare quello tutto che in quattro anni ho infilato qui vengono i sudori freddi.

su italia1 c'è una strana parodia di star wars fatta con i griffin, come prendere due piccioni con una fava: hanno messo insieme quello che meno mi piace al cinema e in tv. wow
Il titolo del post è semplicemente il nome del personaggio disegnato (male) nel post di oggi e pensare che i fan di Naruto han dovuto attendere una quarantina di volumi per conoscerlo!

Nessun commento: