Così la giornata è partita col piede sbagliato, per la restante parte di essa ho provato a cercare qualche risorsa bibliografica per l'elaborato finale del master, ma con scarso successo. Poi Ilaria ha chiamato: di lì a poco saremmo andati nella nostra nuova casa a prendere le chiavi. Quando l'abbiamo visitata per prenderla in affitto abbiamo pensato: wow, una casa vera! e adesso che l'abbiamo rivista dopo che i padroni hanno effettuato il trasloco la prima inevitabile sensazione è stata: wow, una casa vuota. Ai miei coinquilini tremano le gambe dalla gioia io desso all'idea di dover impacchettare quello tutto che in quattro anni ho infilato qui vengono i sudori freddi.
su italia1 c'è una strana parodia di star wars fatta con i griffin, come prendere due piccioni con una fava: hanno messo insieme quello che meno mi piace al cinema e in tv. wow
Il titolo del post è semplicemente il nome del personaggio disegnato (male) nel post di oggi e pensare che i fan di Naruto han dovuto attendere una quarantina di volumi per conoscerlo!
Nessun commento:
Posta un commento