mercoledì, settembre 05, 2007

Gentamicina

L'estate sembra essere prematuramente scomparsa, ricominciano le lezioni, preparando l'esame di storia mi son chiesto fino a quando studierò, fino a che ogni capello non sia caduto? bah. In questo momento non mi sento particolarmente felice però. C'è qualcosa che non quadra con la mia salute e la mia reazione è semplicemente quella di sentirmi inquieto, mi sento assalito dalle eruzioni cutanee senza che abbia nessuno in particolare da incolpare: la cattiva alimentazione? lo stess? una reazione allergica? Così per qualche giorno e per rendermi presentabile in tempo utile per andare al matrimonio ho fatto ricorso al farmaco del titolo di questo post (trovo buffo il fatto che l'odore mi abbia ricordato il das). L'esame di storia, essendo trascorsi alcuni giorni, è già storia vecchia, sento sollievo e vuoto. Chissà se troverò forza e volontà di riprendere a studiare.
Oggi c'è stato un meeting prima di dare il via al nuovo ciclo di lezioni, ho rivisto i miei compagni di studio cinesi dopo questa pausa estiva, mi è sembrato per un attimo che scoppiassi dalla voglia di dirgli un mondo di cose, ma come fare? le parole mi uscivano fuori solo in italiano. mah, questi nuovi avvii dell'anno accademico mi provocano confusione.
Un saluto affettuoso a Fioroni che in tempi di magra ci ricorda che pulchrum est studiare le tabelline, prima che fare i pompelmi minchioni e pensare di inculcare alla gente internet, impresa
e strunzate varie. Vi piace il timbro col mio nome? l'ho fatto qui

Nessun commento: