mercoledì, settembre 26, 2007

ed infine uscimmo a riveder le stelle

questa pratica di fare un post riportando l'oroscopo dell'internazionale è davvero cheap, mi auguro non illegale, almeno. Però, siate buoni, io vado in biblioteca, mi siedo e mi trovo questo davanti

Tra tutti i segni dello zodiaco, il tuo è quello che di solito ha i problemi più interessanti. Nessun altro, poi, può competere con la tua abilità nell'immaginare peccati originali. Mi aspetto che nelle prossime settimane confermerai la tua supremazia in questi due campi, lasciandoci tutti a bocca aperta e pieni di ammirazione davanti ai magnifici, disgustosi, infernali, affascinanti casini che riuscirai a combinare. Congratulazioni in anticipo per l'ingegnosità e il coraggio che saprai raccogliere dagli abissi del tuo subconscio.

... come resistere.
E domani c'è l'esame: il futuro si prospetta sempre più radioso.
Intanto son quasi le due e io scrivo, scrivo, scrivo piccoli caratteri cinesi...
foto presa da qui... che bello, ho imparato a trovare le immagini licenziate creative commons, sono fiero di me

Nessun commento: