lunedì, agosto 27, 2007

Chi cantava Grazie dei fiori?

Se consideriamo che non riuscivo a trovare le chiavi e alla fine erano in una busta che ho usato per uscire la settimana scorsa la dice lunga su quest'ultimo periodo, no? Però volevo scrivere un post al volo e non usare twitter, perché lì scrivo in inglese e purtroppo in quella lingua lì non so dire porchetta, quindi, al volo: oggi sono uscito per andare a mangiare alla sagra della porchetta, ed, in fondo, allestimento estremamente rude a parte, non è stato malaccio. Ebbro di porchetta e patatine ho poi sperimentato anche una granita al gusto Fanta, mica capita tutti i giorni.
Le vacanze son quasi finite, vedo che a Blogger hanno aggiunto anche un tasto con scritto "aggiungi video", chissà che non m'ispiri qualche pazzia, per il resto è finalmente uscito Death Note 6, e di rilevante dal punto di vista video ho visto Hot Fuzz, un film davvero spassoso e che consiglio a tutti a prescindere.
Immagine rubata qui e buonanotte. Ah, Alessandro scusa per essermi dimenticato che oggi era il tuo onomastico, ma colla testa dietro alla storia delle dinastie cinesi proprio non ci sto più...

Nessun commento: