domenica, settembre 21, 2008

Second contest is coming to town...

Per assumere un atteggiamento più attivo nei confronti dell'attesa ho deciso che magari (se non ci mette tre settimane per arrivarmi) potrei ordinarmi un bell'ipod sul quale mettere un po' di musica, perché, in fondo, mi manca. Ora veniamo al contest: dopo lo straordinerio successo di quello precedente (zero entries, mi son tenuto il premio che posso usare per questo! furbo, no?): il 25% del fascino dell'iPod sta nel farmi incidere qualcosa aggratis dietro. Solo che idee da mettere in quei quaranta e rotti caratteri = zero. solo cose un po' nerd un po' asettiche come MAioPoD v.2.0 (in fondo il nuovo arrivato sarà pur sempre il mio secondo iPod).
Tra quello che ho trovato online, per farvi un po' intendere i miei gusti (o la mia carenza di) mi son piaciute
- frasi attinenti al colore: orange is the happiest color. oppure... follow the orange rabbit
- frasi umoristiche: steal at your own risk [bomb inside]
- citazioni raffinate: The answer to Life, the Universe, and Everything is... 42 (anche se questa non ci va) Don't Panic.
Non saprei, in fondo, demente o meno la frase dovrebbe riflettere me stesso, ma qualche consiglio non si butta mai, al giorno d'oggi poi. Saprò essere generoso col vincitore del concorso, ma tanto non parteciperà nessuno... o forse no? In bocca al lupo, miei prodi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! stavolta partecipo 'con' e non 'contro' la mia volontà... :P Ora come ora mi viene in mente questa frase, anche se non è proprio il massimo dell'allegria... "Tutto è rappresentazione, se reciti bene inganni gli altri, se reciti male inganni te stesso, se non sai nemmeno ingannare te stesso non ti restano che i fantasmi"... ovviamente sarebbe meglio in lingua originale... e a te (ma senza cercare in rete!) il compito di indovinare da dove è tratta... mi raccomando, non mi deludere!!! ;)
bacis :*

Anonimo ha detto...

anzi, se non ricordo male era "bene o male, tutto è rappresentazione", ecc. ecc... Lunghina, sì, ma in lingua originale dovrebbe essere più corta (ti sto aiutando...) :P