giovedì, settembre 11, 2008

Goodbye Nagi-san

Ho letto della scomparsa di Nagi Noda, giovane e visionaria artista giapponese. Mi ricordo di aver visto più di un video a cui lei ha lavorato su Youtube (basta inserire il suo nome nella ricerca, su su :P) tra cui quello che ha ispirato il mio disegno di oggi e il video musicale di Sentimental Journey di Yuki, attraverso il quale ho poi scoperto anche quest'altra artista giapponese.

Ieri incredibilmente ho saggiato un favoloso drink nientepopodimento a Seiano beach, non l'avrei mai detto, ma il baretto era carino, il daiquiri banana supercoreografico (dove avrò messo il cavetto del cellulare? senza non posso mettere la foto sul pc), anche la giornata ci ha messo del suo. Per non parlare del fatto che sono uscito la sera, i miei genitori saranno ancora sotto shock. E intanto quatti quatti siamo arrivati all'11 settembre, e io che quando guardavo i voli su internet giorni fa ipotizzando un giorno a caso scrivevo SETTE settembre, mi ritrovo qui a far poco (tipo vedere Juno per la terza volta frignando come pupetto) e aspettare questa maledetta lettera, mi sa che ho staccato un po' i miei piedi da terra e adesso mi rode un po'. uffi, intanto sono le undici e i miei non ci sono: sono andati a recuperare mio fratello che è rimasto chiuso nel palazzo dove lavora e aspetta i pompieri, forza Paolo! questi si che sono aneddoti da registrare negli annali di famiglia, mica come la mia vita piatta e scialba. go go!
Ah, ho un mio profilo facebook, mi trovate, ovviamente, come Maio Parlato. Addatemi pure numerosi amici vicini e lontani! vi aspetto! :)
Piccolo angolo degli oggetti del desiderio: e ne parliamo pure? ovviamente i nuovi iPod che sono stati presentati in questi giorni, mi bastebbe il nano nuovo, di quarta generazione, arancione e con qualche frase superfiga (in cinese non si può?) incisa sul retro. Certo, 149 euri adesso chi me li passa... sigh

Nessun commento: