
Tra quello che ho trovato online, per farvi un po' intendere i miei gusti (o la mia carenza di) mi son piaciute
- frasi attinenti al colore: orange is the happiest color. oppure... follow the orange rabbit
- frasi umoristiche: steal at your own risk [bomb inside]
- citazioni raffinate: The answer to Life, the Universe, and Everything is... 42 (anche se questa non ci va) Don't Panic.
Non saprei, in fondo, demente o meno la frase dovrebbe riflettere me stesso, ma qualche consiglio non si butta mai, al giorno d'oggi poi. Saprò essere generoso col vincitore del concorso, ma tanto non parteciperà nessuno... o forse no? In bocca al lupo, miei prodi!
2 commenti:
Ciao! stavolta partecipo 'con' e non 'contro' la mia volontà... :P Ora come ora mi viene in mente questa frase, anche se non è proprio il massimo dell'allegria... "Tutto è rappresentazione, se reciti bene inganni gli altri, se reciti male inganni te stesso, se non sai nemmeno ingannare te stesso non ti restano che i fantasmi"... ovviamente sarebbe meglio in lingua originale... e a te (ma senza cercare in rete!) il compito di indovinare da dove è tratta... mi raccomando, non mi deludere!!! ;)
bacis :*
anzi, se non ricordo male era "bene o male, tutto è rappresentazione", ecc. ecc... Lunghina, sì, ma in lingua originale dovrebbe essere più corta (ti sto aiutando...) :P
Posta un commento