mercoledì, giugno 04, 2008

Un contest per la foto

Tra le cose peggiori di questo mondo c'è quella di tentare di far ridere qualcuno o di suscitare ilarità senza riuscirci. Roba che frizionarsi il deretano con la sabbia è per certo più piacevole. Ripensandoci in effetti l'immagine pubblicata nell'ultimo post non faceva certo sganasciare dalle risate. Cos'è successo? Ho perso la mia vena umoristica? lo studio del cinese ha appiattito il mio carattere naturalmente effervescente?
All'insaputa della diretta interessata (una volta ottenuta l'autorizzazione alla pubblicazione fingiamo anche di avere i diritti di sfruttamento dell'immagine), che trarlaltro è una delle tre persone che leggono questo blog quindi per certo non lo verrà mai a sapere, ho quindi deciso di lanciare un big contest. Ognuno di voi, miei prodi lettori potrà inviarmi all'indirizzo kainwalker(chiocciola)hotmail(punto)com un vostro lavoro artigianale con una fredda e sagace battuta che lasci tutti di stucco (la foto da modificare potete scaricarla qui). Il vincitore prevedo avrà la facoltà di ricevere qualche oggetto di nessun valore al mio ritorno dalla Cina, i lavori migliori saranno pubblicati.

Ah, il vincitore sarà decretato a mio insidacabile giudizio, ed eventualmente anche a quello della diretta interessata qualora non m'intenti causa e io non dovessi chiudere il blog, gli interventi saranno moderati e ogni forma di volgarità, trivialità e allusioni poco divertenti al sesso saranno censurate.

In bocca al lupo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Partecipo anche io! ;)
Silvio