martedì, giugno 17, 2008

Ok questa è solo una prova.

qui mi venivano le fregole, magari per un mese non scrivevo senza alzare un sopracciglio, oberato dai casini come sono. Però adesso quei burritos del grande firewall hanno deciso di sbloccare blogspot (hosting di blogger), quindi i blog adesso sono tranquillamente visibili, e nello stesso tempo di bloccare blogger stesso, quindi io il mio blog lo posso vedere senza fare tanti giri, ma non posso aggiungere nuovi post, editare, fare una cippa! che nervous.
Siccome sono uno che le prova tutte ho installato un estensione di firefox, Scribefire, che in effetti è molto simile ad un'altra che avevo tempo addietro, ecco, ho cercato il nome, si chiama Performancing. beh, non l'ho mai usata, che cosa interessante (eufemismo inside), direte voi. ma diciamola tutta, se riesco a pubblicare questo post attraverso l'estensione e quindi mi risparmia la fatica di hackerare mezzo mondo, anonimizzare il tutto e rischiare la galera, tanto meglio, no?
questo è un post di prova, se tutto funge, vi riaggiornerò con calma sulla mia intensa vita qui a Beijing.
Zaijian!

Nessun commento: