lunedì, febbraio 25, 2008

Esami

Detto fatto, riappropriatomi del painter essentials ho potuto passare qualche oretta (studiare proprio no, uhm) a scarabocchiare in puro clima relax nuovi disegni near-related. Pregasi confrontare con immagine del post precedente... eheh.
Oggi di nuovo esami, ci sono arrivato un po' impreparato ma alla fine è stato un evento zero stress e tanto divertimento, alla fine la professoressa mi ringrazia pure e l'equazione è fatta: una cosa che in vita non ritornerà mai più. Chissà che immagine abbiamo dato ai ragazzi, di solito gli esami hanno sempre un sapore un po' drammatico, mentre noi dietro le quinte organizzavo in maniera assai divertita, tranquilla, alla fine c'ho trascinato pure Xin Xin che ha dato una mano, quasi una festa. Poi siamo stati buoni si, ma anche i ragazzi a mio modesto avviso erano comunque meritevoli, inoltre nella lingua cinese non c'è neanche tanto da essere esigenti all'esame, la selezione naturale alla fine viene da sé... only the brave.
Caspita oggi comincia Sanremo, mai avrei creduto di stare qui ad annunciarlo, ma in fondo sono e resto un fedelissimo di Chimabretti e anche solo l'inizio colla sua impronta, il suo tono sopra le righe ha tinto a colori un momento un po' grigio... e poi a promuovere la canzone italiana mica si fa peccato, o no?
Questo blog tra un po' diventa internazionale, qui tocca organizzare la trasferta, intanto ci sono le carte per richiedere il visto all'ambasciata, ebbene, per fare un figurone in entrambi i potenziali continenti dove verrò fruito cambiamo l'header del blog, fatemi sapere cosa ne pensate!
Oggi è il compleanno della mamma. Auguri Filomenz.

Nessun commento: