giovedì, ottobre 18, 2007

Quattro

Tutto il mondo è paese: a Perugia durante l'eurochocolate ho beccato un proto-parcheggiatore abusivo. che nostalgia! su Italia1 in tarda notte (ma non dovrei dormire?) fanno degli insulsi quiz proto-truffa telefonici. Kylie Minogue è tornata con un bel singolo, 2 hearts, che amo ascoltare per la strada e dimenarmi come fossi tafkap nelle sue più celebri esibizioni. La capcom annuncia che tirerà fuori Street fighter IV... (uh, la stessa cifra del soul calibur prossimo venturo, che emozione) e i fan già strepitano. L'autunno ha portato con se i suoi migliori frutti: è ricominciato Desperate Housewives, e la grande generosità degli sceneggiatori ci ha lasciato intravedere scintille niente male già nel secondo episodio di questa quarta stagione (un numero che torna, figo ne?). C'è poco da fare, questo E' il serial della classe da vendere.
Il tempo scorre veloce, dopo alcuni giorni spesi interamente all'insegna di Final Fantasy Tactics: the Lion War (deludente quanto può esserlo un capolavoro) adesso non ho il tempo per nulla, giusto per le ore piccole. 3 cene di fila in tre ristoranti diversi.
Oggi: fagottino con ripieno al baccalà e guanciale. spaghetti con variante di carbonara al tartufo. Crostatina con fichi, composta e caramello (foto).
Se arriverò al quintale almeno mi assicurerò di farlo con grande piacere.

Nessun commento: