
E dopo Fazio, parte Report la solita puntata commovente nella sua drammaticità, nel nostro bel paese chi ci governa considera normale agire ai limiti (non quelli dentro però, quelli fuori!) della legge, considera assoluzioni e fedine penali immacolate proscrizioni con ammissioni di reato e patteggiamenti e per i media il vandalo è quello che ha imbrattato l'acqua della fontana di Trevi. Ma se qualcuno l'avesse fatta saltare in aria quella fontana e avesse detto che l'ha fatto perché il paese gli fa schifo potrei io davvero biasimarlo? Chi lo sa.
Domani si parte, come al solito nulla è pronto, almeno mi laverò ho pensato, mi faccio la doccina poi prendo l'asciugacapelli e patatrac, scintille, lampi, fulmini e puzza di bruciato. Ecco che s'è sfasciato il phon, quello con cui ero partito da casa diciottenne per andare a fare l'università fuori sede. In pratica la sensazione è stata quasi la stessa dell'aver trovato il capello bianco nello specchio.
Ieri ed oggi tuffo nell'eurochocolate: Raffaele e Rita mi hanno raggiunto ed io ho fatto da piccolo cicerone tra gli stand della cioccolata alla frutta, quelli di sky e della coca-cola zero e la mia umile casetta. Peccato che nell'arco di qualche giornata la temperatura sia scesa di dodici gradi.
Il brano del giorno: Vanilla Sky - Umbrella. Immagine presa qui.
1 commento:
Good to hear from youuu... Maio!
Posta un commento