mercoledì, ottobre 03, 2007

Chi più spende più guadagna

Ho beccato uno dei miei soliti raffreddori epocali: ieri stavo in biblioteca e il mio naso colava che sembrava lo zampillio di una fontanella. ohi ohi. Poi aggiungiamo anche la tosse e nell'arco di una giornata sono passato da uno sano come un pesce che andava a lezione e poi a pascolare lungo la nuova feltrinelli che hanno aperto qui a un poveretto febbricitante che aveva le visioni come santa Teresa d'Avila. Mi sono messo a letto e mi sono rialzato svariate ore dopo, parecchie.
Ho messo a frutto una giornata trascorsa a casa pulendo la mia stanza, lungi dall'essere conclusa la battaglia, la mia cameretta ha assunto un aspetto più decoroso, ho cambiato le lenzuola e sento che col mio cuscino che ha riacquistato la sua federa color becco d'oca non ho bisogno di temere più nulla.
Il libro che aspettavo finalmente mi è arrivato. Com'è bello! Spero di mettere a frutto gli insegnamenti di Making Comics e pubblicare i risultati dei miei lavori qui sul blog, esame di antropologia e esame di scuola guida permettendo, certo. Ovviamente all'idea di aver solo tre libri contemporaneamente avvertivo che il tasso di sfida non era ancora adeguato, quindi ne ho preso in prestito un altro alla biblioteca, questo.
Dedico questo post agli spazzolini nel mio bagno: ce n'è uno giallo, uno arancione, poi rosso, azzurro, verde, praticamente tutto l'arcobaleno, l'unica cosa che non mi è chiara è come mai in casa siamo in quattro e gli spazzolini sono nove. amazing.
Nuovo header estemporaneo, aspettando Soul Calibur IV.

Nessun commento: