lunedì, febbraio 06, 2006

U-turn

Se non avete vissuto su plutone in questi ultimi giorni direi che l'avvenimento più ecltatante sia il caso delle vignette danesi ( che potete guardare qui... ma occhio alla fatwa) e del mostruoso polverone che ne sta nascendo. Avrei voluto riportare qualche commento particolarmente succoso ma i politici nostrani sembrano troppo impegnati a linciarsi in questa (pseudo)campagna elettorale per un commentino che non sia su l'8xmille o la RU486. Dopo qualche lettura riporto dal corriere Amos Oz sostiene "Se si decidesse di fare un giornale che non offenda nessuno, ci si dovrebbe limitare alle previsioni del tempo. E qualcuno avrebbe sempre da ridire", mi pare un buon contributo alla causa.

Per il resto, di nuovo in questa vita un po' fiacca c'è il fatto che sto valutando l'ipotesi di spostare leggermente il tiro della mia tesi di laurea ( date un'occhiata qui, qui e qui per farvi un'idea, o per confondervi le idee), è un po' dura pensare di buttare nel WC quello che ho fatto finora, ma l'idea di dedicarmi ad un progetto nuovo è certo più eccitante, inoltre sarà sicuramente più facile continuare questo blog parlando di blog piuttosto che parlarvi di podcasting cosa che avrebbe presupposto che come minimo io avrei allegato qui un paio di file audio con la registrazione della mia voce che discorro di chissà cosa...

Nessun commento: