martedì, febbraio 07, 2006

Richness

Eccomi Donald Trump! Senti già il fiato sul collo, eh? vigliacco!
Quest'inizio un po' demente per dire che in questi giorni pur essendo pesantemente a corto di ispirazione mi sono mosso sul versante estetico ( anche se ancora niente nuovo header), nuovi background per i titoli e un paio di aggiunte alla sidebar: tadaaan... ho fatto un account su flickr, un bel sitone per la condivisione delle foto, ora come ora c'è la fame... però ho pensato di aggiungere i miei disegni lì pian piano; altro arrivo il banner pubblicitario! [omissis] ( accidenti avevo sotto le mani in questi giorni statistiche molto confortanti sull'implementazione di AdSense, chissà dove le ho messe). Altre migliorie? al momento nulla mi rifarò più in la' con un bel footer e magari un header nuovo ( prossimamente potrei anche pensare ad inserire dei contenuti, ma basta costruire castelli in aria).
In ogni caso un'ultima sperimentale novità, i tag di technorati: un sistema per indicizzare i post che così magari aumento un po' il traffico qui in giro... eh, un mondo strano questo dei blog divisto tra il desiderio di condividere qualcosa cogli amici intimi e quello di acquistare traffico e popolarità per soddisfare il proprio ego! ah, che dilemma!

tag technorati di oggi:, e , buonanotte a tutti!

Nessun commento: