mercoledì, gennaio 25, 2006

hop hop hop...

Niente di che... ieri mattina sono uscito con -3 e la neve, credevo di morire. Per il resto solite cose, dormo, mangio e sto davanti al pc. Ho spolverato il tappetino, uh yeah. Dance dance revolution è un gioco dannatamente divertente ed uno dei pochi modi per farmi fare un minimo di movimento ( che non sia correre al cinema, al ristorante o in sala giochi). Se non avete idea di cosa stia parlando date un'occhiata qui.
Usciti i fratelli Karamazov è entrata un'altra epopea: Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez, questa l'edizione, per ora sono agli arbori, qualche commentino a libro inoltrato magari ( dovrei metterlo anche nella sidebar, ma chi ne ha la forza...).
Poco fa abbiamo provato l'online di Dead or Alive 4, non c'è che dire, rispetto al mondo sono ancora una schiappa, ma certo se c'è un modo per diventare più bravi è confrontarsi continuamente con gli altri.
... e intanto quatto quatto qualcosa di brokeback mountain (8.1/10 su imdb, 87% su rottentomatoes, mica un filmetto) mi s'è infilato sotto la pelle, rivedo in maniera onirica le atmosfere del film, c'è qualcosa in quel film che mi sembra entrato nella leggenda. Così come allo stesso modo rivedo i protagonisti de la tigre e il dragone fluttuare senza peso tra le cime degli alberi e ruotare attorno al destino verde, grazie ancora Ang.

4 commenti:

manu ha detto...

bello, bello la tigre e il dragone...uno dei film + belli ke ho mai visto..."se vuoi ke il tuo desiderio si avveri segui il tuo cuore..." kissà xkè il tipo nn si è lanciato, forse nn era tanto coraggioso...mah! c'è anke un altro film dello stesso regista ke dovrebbe essere interessante:"house of flying daggers eng subs", non l'ho ancora visto xkè ce l'ho in cinese con sottotitoli in inglese...forse stasera se trovo le forze...vabbè bando alla logorrea ciao maio!

PHWOAR IT'S SARAH! ha detto...

Chaio

MAio ha detto...

Ciao Manu! Shi mian mai fu ( la foresta dei pugnali volanti) non è diretta da Ang Lee, ma da Zhang Yimou ( il regista di lanterne rosse e hero), anche se hai una versione in lingua complicata e se non vuoi vederlo sul dvd italiano te lo consiglio comunque: per gli occhi è assolutamente uno spettacolo! Vedere per credere!

@ Sheepy sarah -> Ciao!

manu ha detto...

è stato davvero bello...che sto fuori t'ho copiato i sottot in inglese...ahhaha si la protagonista è la stessa della tigre e il dragone bravissima! ke voglia di andare in cina...tu ci sei mai stato? notte