domenica, gennaio 08, 2006

Un altro inizio

Bando alle ciance! Non possiamo certo permetterci stadi uggiosi prolungati qui! Ringrazio ancora Manu per il commento al post qui sotto. Non che mi senta particolarmente meglio ma volevo condividere con voi tutti il mio oroscopo 2006 secondo l'Internazionale, secondo me merita, poi ditemi voi.
"Scorpione
Martin von Creveld è considerato uno dei maggiori esperti di storia militare e ha scritto libri che hanno influito molto sulla teoria della guerra moderna. L'esercito degli Stati Uniti impone la lettura dei suoi testi a tutti i suoi ufficiali. E' proprio per questo che ha sollevato un certo scalpore quando nel 2003 ha definito l'invasione americana dell'Iraq "la guerra più stupida che sia mai stata fatta da quando nel 9 avanti Cristo l'imperatore Augusto inviò le sue legioni nella terra dei germani e le perse tutte".
T'invito ad imitare l'esempio di Creveld nel 2006, Scorpione: denuncia con fermezza le follie che la tua competenza ti dà il diritto di criticare. Sfrutta la tua particolare esperienza e le tue conoscenze, emetti giudizi rigorosi sulle autorità e suelle istituzioni che con le loro decisioni influiscono sulla tua vita"

Buon 2006 a tutti, ancora.
Ah, un'altra cosa: qua la pagina degli oroscopi, dateci un'occhiata per sapere cosa vi riserva il futuro.

Nessun commento: