giovedì, gennaio 19, 2006

Tentativi ( inutili?)

Ebbene si, provo a modificare il template. Oggi ho ravanato in 300 siti, tra inglesi e italiani cercando una guida, un programmino semplice semplice per generare due template low-profile, ma nulla, pare che io debba imparare ( per modificare un template?) pagine su pagine di html e padroneggiare con maestria i CSS, al solo pensiero mi è calata la pressione e mi son detto: vabbè, facciamo una cosa taralluccio e vino.
Così ho provato a modificare solo l'immagine dell'header, roba da copia e incolla, immagino che il risultato sia una vera "chiavica" (cit.), vabbè, valeva la pena di sperimentare. Terrò questa per un periodo di omaggio a Lady Vendetta ( supportate il grande cinema, maledetti! guardatelo!) poi per la vergogna tornerò a tutto come prima, semmai cercherò un template fatto da uno che ce ne sa più di me.

1 commento:

StE! ha detto...

aaaah! è la cosa che ti ho chiesto ank'io questa????ecco perchè sei così strunz!
vabè...cmq...mi vendicherò ank'io mio caro....:P
leggerò tutti i pensieri!!!!
ihiihihihihihihih
per ora mi limito a comunicarti la mia totale adesione a quello che dice Merenghetti...un pò di cinema ne capisco...e come tutti i film americani è paurosamente iperpremiato...cmq ciò nn toglie che è un bellissimo film - ma come dico sempre, bisognerebbe rivederlo e rivederlo...- molto pulito, semplice e vicino allo stile del libro.
La cosa che mi ha colpito è che molte cose il Lee se ha fatte proprio come me le ero immaginate io...
brava la Proulx?