venerdì, maggio 04, 2007

T(fr)-shirt

Non posto molto spesso, è vero, quindi come ricettacolo degli eventi della mia vita questo qui sarebbe poco attendibile. E se da un lato è vero che sono pigro, è anche vero che questo blog non è nato per tenere un diario fedele di ciò che accade nella mia vita, certo, non solo. Capita quindi che in occasioni speciali come questa, qualcosa io prenda il diritto di andarlo a ripescare in modo di assicurarle futura memoria. In effetti, messo in due righe il fatto potrebbe anche apparire banale, ma si tratta della cena con i miei ex-colleghi che ho avuto qualche giorno fa, in una deliziosa casetta sul lago con un bel cagnolino che sembrava un angoletto di paradiso. C'era il vino e c'erano tante persone incredibilmente simpatiche che ho imparato a conoscere e che mi sono diventate care, certo, c'era anche il fantasma del lavoro che ci ha accomunato tutti (su 6 colleghi, me compreso, 3 già non lavorano più lì e uno non ho ben capito se ha intenzione di tagliare la corda o meno) ma tra un brindisi e l'altro, tante cose buone da mangiare e tante chiacchiere il lavoro è chiaramente diventato solo un punto di partenza surclassato dalla voglia di stare assieme e divertirsi. Sarebbe comunque stata 'solo' una bellissima cena se poi non fosse arrivata la sorpresa a tradimento come se fosse il mio compleanno, i giovanotti lì presenti ed alcuni che non eran potuti venire, hanno anche pensato di farmi un regalino: una bella maglietta che date le circostanza è stata (solo affetuosamente, lo assicuro) battezzata maglietta TFR.
Bene, ecco fatto, adesso ho assicurato quest'evento a futura memoria, buonanotte a tutti, ah, e salutate Liu Xia (foto), non è un amore?

acc! quasi dimenticavo. Auguri a quel sagomone di Alessandro, che qualche giorno fa ha compiuto 11 anni suonati. Ciao Ale, ti adoro e mi manchi tanto :)

Nessun commento: