domenica, maggio 20, 2007

Benvenuto / Welcome / 欢迎

Mai avuto il pensiero che scrivessi un mucchio senza che qualcuno (neanche i parenti stretti stretti) mai mi leggesse, capita più spesso che io dica a qualcuno che ho un blog per poi provare alcuni istanti dopo un certo imbarazzo per via del fatto che puntualmente il mio blog non è aggiornato da un mese intero. Ah, quanti sospiri.
In ogni caso benvenuto caro nuovo avventore! Spero che ti troverai bene tra queste righe, di cosa parli questo blog a dire il vero non lo so bene neanche io! Beh, intanto facendo una dichiarazione d'intenti, troverai di solito le solite amene dichiarazioni sul mio morboso rapporto col (non) studio e col (non) lavoro, sulla tv, sul cinema e sui cartoni/fumetti giapponesi, talvolta se proprio mi girano le scatole anche sulla magrerrima situazione politica in cui versa l'italia.
Buona lettura (e a presto, speriamo!)

Nessun commento: