domenica, aprile 29, 2007

Shabu shabu

... e continuiamo allora! Con un piccolo post riassuntivo della settimana trascorsa, doveroso, no? Dopotutto è successo un po' di tutto, ho mangiato persino il pollo cotto con la coca-cola. Giuro, ho anche pensato che visto quello avevo visto tutto, ma si sa, alla fine di soprendersi non si finisce mai.
E intanto guardo Report, sublime delizia, così posso ricordare come in poco più di una settimana ho: festeggiato il compleanno di Liu Xia, una ragazza del mio master (che ho scoperto essere sposata! acciderbolina), abbiamo mangiato un bel pò di cose, tra cui l'immagine che potete ammirare, meglio conosciuta come 火锅 o huǒguō, una pentola che continua a sobbollire al centro della tavola in cui man mano si infilano gli ingredienti e si ripescano, caldi e piccanti, con le bacchette. Dopodichè urge anche ricordare la gità di venerdì scorso, tra Bevagna, Spello, la cantina di Caprai, e lo studio Roscini, che realizza capi d'abbigliamento seguendo i progetti di haute couture. Memorabile anche per il buffet in cui abbiamo sguazzati come maialini nel fango. Ho approfittato della gita per imparare anche qualche nuova parolaccia in cinese, ihihih. E ieri ancora, sabato sera, siamo stati in gita a Todi, decisamente un bel posticino. Abbiamo mangiato, bevuto e fatto i cretini tutta la serata.
Insomma dal lato mondano è mancato veramente poco, sugli altri aspetti ancora molto c'è da fare, ma si sa, quando c'è la salute c'è tutto, al resto ci pensiamo.
Ah, oggi invece vacanza! ma sto provando a battere un record, oggi ho già visto Il labirinto del fauno e Them (entrambi di buona e interessante fattura, in special modo il primo) ma la notte è giovane, mi sa che provo a guardarmi anche The Illusionist!

oggi abbiamo parlato di: , e . Buonanotte a tutti!

Nessun commento: