giovedì, ottobre 26, 2006

Lo stile di vita Darfur

La televisione che non ti aspetti, o che ti aspetteresti, in questa inchiesta di Report, andata in onda domenica 22 ottobre e da me non vista in quanto prima intento a guardare le puntate della terza stagione di desperate housewives e di lost, in ogni caso c'è proprio di comodo che andando sul sito della trasmissione posso tranquillamente leggermi tutta la trascrizione della puntata mentre sono in ufficio, potendo quindi anche segnalarvi quest'ulteriore servizio, davvero pregevole ed interessante. E di qui mi chiedo: perchè dopo questi servizi di straordinaria fattura ( o per lo meno 6-700 spanne sopra il resto) non c'è un'eco che possa davvero dirsi tale? La notizia della settimana in Italia è scoprire chi ha dato della gnocca senza testa a Rula Jebreal! Ho i brividi... (appunto di brividi, neanche mi spreco a commentare quanto l'Italia nella morsa del gelo sia un argomento sempre di scottante attualità)
Mmmh... novità generali:
- l'acquisto dell'oggetto su ebay si è rivelato ovviamente un dramma, le ultime nuove dal fronte dicono che forse me lo spediscono.
- sto completando le iscrizioni per il Master Universitario, aggiornamenti a breve
- in caso non ci risentissimo, domani è il mio compleanno, non fate i meschini e fatemi gli auguri
- la migrazione verso la beta di blogger è in corso anche per il vecchio blog, quindi questo blog ritornerà asap al vecchio indirizzo.

Nessun commento: