martedì, marzo 28, 2006

E' il mio primo giorno!

Salve e buon pomeriggio a tutti! Oggi posso scrivervi ( avendo fortunosamente rintracciato un computer) dalla biblioteca di veterinaria, dove oggi comincia il mio lavoro. Ovviamente sarò un impiegato serio e nei miei turni, il martedì pomeriggio e il giovedì mattina, non batterò la fiacca ma potrò aggiornarvi sulla situazione nei momenti di pausa, tra una consultazione di un manuale di patologia e un prestito di un libro sull'allevamento del bufalo.
Sarà una stupidata, ma questa di conciliare il (mini)lavoro con lo studio e il blog è un'idea che mi rende euforico, speriamo che non mi caccino via a calcioni nel sedere, si sta così tranquilli qui, sarebbe proprio un peccato! Non come a casa dov'è arrivata la nuova killer application, chiamata Elder's scroll IV: Oblivion, qualcosa di così atroce che ieri in casa s'è registrata la presenza di ben due xbox360 e due bravi coinquilini che ci davano dentro un bel po'. Anche io confesso il mio peccato e ammetto di aver creato il mio personaggio, quindi meglio che per un po' non ci metto piede a casa, altrimenti vengo risucchiato dal maledetto pad wireless. Very addictive ( a presto con nuovi aggiornamenti sulla vita di Ramza, il mio personaggio nel mondo di Oblivion, ih ih ih... ). Saluti. :3

più tag per tutti: , e

1 commento:

Anonymous ha detto...

"Ovviamente sarò un impiegato serio e nei miei turni, il martedì pomeriggio e il giovedì mattina, non batterò la fiacca"...e dovremmo anche crederci? :p...