martedì, giugno 19, 2007

Infradito Hello Kitty

La dieta procede, ma la notizia non è certo questa, quanto piuttosto il fatto che pare sia stato posticipato il diabolico esame di Storia della Cina. O, Gaudio! Non che la storia mi faccia schifo (cioè, un pochino si), però il tempo/voglia di studiarla proprio non l'avevo e sarebbe stata una desolazione sia per la figuraccia sia per non poter studiare adeguatamente quella materia così lunga e complicata. Eheh.
Però che caldo! mi sembrava strano che non mi fossi ancora accartocciato come una foglia per l'arsura, e infatti oggi si crepa. Sono stato allo star shop in fumetteria che ho scoperto che era uscito Death Note 5 e non ho saputo resistere. Poi già che c'ero ho preso anche Full Metal Alchemist 12 e Naruto 32 (con disprezzo, ma lo prendo anche perchè lo legge mio fratello e una sana educazione ai manga vale lo sforzo economico).
Questa foto mi piace un sacco, aspettavo che tornasse da me e ringrazio tanto Sara per aver dato a tutti un bel cd con le nostre foto dall'inaugurazione del master ad oggi. E' stata presa a Rovereto e forse ero ancora sobrio! Decisamente le gite sono un ottimo campo di sperimentazione per foto insolite.
Basta! Non solo storia, ma ho cazzeggiato fin troppo anche con lo studio della lingua, e mi vergogno di quanto avrei potuto fare vedendo quanto gli altri ragazzi hanno imparato in tutto questo tempo. Buhuuuhuuu.

Nessun commento: