martedì, gennaio 30, 2007

Un lungo martedì di passioni

E' stata dura ma ce l'ho fatta ad alzarmi ed andare a lavoro dopo tre giorni di vacanza. Tralaltro oggi c'erano anche un paio di facce nuove in ufficio, in bocca al lupo alle nuove arrivate! Comunque mentre sto a casa a crogiolarmi nell'ozio penso a come farò a tornare a lavoro, in ufficio invece mi siedo comodo davanti al pc e penso che tutto sommato a casa mi sarei annoiato, è una cosa buona questa no? (o forse sono semplicemente disturbato)
Oggi, giosci mondo, sono usciti gli iPod shuffle colorati e sono bellissimi, e li adoro. Link qui alla pagina apple... e notata la pagina che illustra i vari colori e come si abbinano alle tonalità dei vestiti! mito! E poi, certo, lo shuffle non è il massimo, ma almeno un palliativo aspettando sua maestà l'iPhone. E dato che non c'è due senza tre, beccatevi quest'altro link, l'ho visto oggi su boing boing e mi sembrava un crimine non condividerlo.
Per il resto oggi una giornata televisivamente combattuta tra mai dire martedì ( aoh, me fa ride, che ce posso fa), la serata anime di mtv con il nuovo nana, la grande notte su rai2... inizierà anche markette tra un po'? ah, quanta carne al fuoco.
Neo della giornata: meno male che la CEI essendo conferenza episcopale c'ha tenuto a tener fede al suo nome ed ha fatto una bella conferenzina stampa per dire che apprezzano l'appello di Napolitano che cercava di invitare a trovare una sintesi con le posizioni della chiesa (e io già immagino il povero Giorgino che si mordeva il labbro mentre lo diceva) e loro apprezzando le parole gli hanno detto che la sintesi l'hanno già fatta: perchè sbattersi se tanto una legge è "superflua"!
Trombare per la verginità pulchrum est, compagni miei! E i nostri politici che si sbattono pure per dire che le posizioni della chiesa vanno ascoltate, chissà, magari toccava farlo anche all'epoca del dibattito sul divorzio. Vedrai com'eravamo più contenti tutti!
(Ovviamente in tutti gli altri paesi dove questa legge superflua esiste, e non sono pochi, si sarebbero fatti solo una risata, invece qui ce li sorbettiamo su tutti i TG!)

tagz: , e

Nessun commento: