domenica, agosto 13, 2006

Titolo provvisorio.

Bene bene bene, rieccoci qui a parlare del più e del meno. Ad agosto tutta la città si svuota e io me ne sto qui a lavurà, e non è mica bello, eh. Ci eravamo lasciati appunto parlando di lavoro e da lì ripartiamo con qualche altro succoso dettaglio: lavoro in un'agenzia che cura l'incoming turistico in umbria, diciamo pure questa, in un bell'ufficetto con tanto di pc, distributore di caffè della illy e dell'acqua... e pure l'aria condizionata, che se in questi giorni bruttini di agosto non ce n'è tanto bisogno, a luglio mi è stata di grande aiuto. Il mio contratto è di breve durata, ma l'esperienza è molto interessante e spero di poter essere d'aiuto ai miei colleghi e alla mia azienda ( i dettagli non sono finiti qui, i prossimi arriveranno a breve).
Il tempo passa in fretta e con l'autunno arriveranno tante scelte da compiere, si sa gli esami non finiscono mai, però possiamo anche pensarci domani a questo. Parliamo di hobby: ho letto finalmente un libro che mi hanno regalato per la tesi ( grazie Danilo), era un bel po' che non mi avvicinavo ad un libro e la formula dei racconti brevi si è rivelata una buona idea, adesso leggerei volentieri qualcos'altro, Banana Yoshimoto ha tirato fuori un libro nuovo, ma non so se leggerlo/comprarlo, una mezza idea di leggerne uno ce l'ho, credo che farò un salto in biblioteca per vedere se riesco a prenderne in prestito uno ed andare al risparmio.
Fronte anime e film: beh, innanzitutto un'estate un po' sui generis, sono usciti nelle sale Casshern e Innocence, due filmoni giapponesi ( beh, il primo l'ho visto il secondo no) ovviamente penalizzati da una distribuzione penosa, tanto è vero che nel multisala qui vicino che di sala ne ha dodici non hanno trovato uno spazio per darne neanche mezzo, in compenso danno tranquillamente Porky college o repliche di film usciti ad inizio anno e tranquillamente reperibili in dvd. Bah.
Il sottoscritto ha da poco terminato di visionare Eureka 7 e ha visto anche un cospicuo numero di puntate di Blood+, una serie che più che altro mi incuriosisce per via del gioco in uscita per pleistescion 2 per mano dei creatori del diabolico ( e bellissimo) Killer 7.

Buon ferragosto a tutti. Vorrei comprare un costumino nuovo, ma per quale ragione che poi al mare ci vado ogni tre anni e sono bianco come una mozzarella? ah, quanti capricci.

Tag: , , .
E saluti alla mia famiglia che attualmente è in Sicilia. Eh, beati.

Nessun commento: