venerdì, agosto 18, 2006

In attesa di un nuovo header... e di un nuovo blogger.

Questo restyling del blog proprio tarda a venire, oggi preso da un attacco di noia quasi pensavo di cambiare software e tutto e migrare verso lidi nuovi, poi ho scoperto che blogger è in procinto/ha lanciato una nuova versione in beta. Quindi ancora per una volta tutto in stallo... cmq sappiate che questo è un blog focalizzato sui contenuti, quindi più che ai fronzoli intanto aggiornamo questi. Per il resto pare ci sarà da attendere che Google inviti anche il sottoscritto a beneficiare delle nuove caratteristiche della beta.

Innanzitutto beh, ci sono le iniziative culturali a cui ho aderito ultimamente e mi accingo a raccontarvene:
- Le nozze di Figaro. Ah, l'opera! sublime! finalmente sono riuscito a guardare uno spettacolo live e il destino ha voluto fosse l'opera di Mozart, quest'anno rappresentata al Preggio Music Festival, lo ammetto, al 4° atto mi sono addormentato, ma aver resistito i primi tre non è mica male. Di rilievo l'aria "non più andrai" di cui già conoscevo il verso "notte e giorno d'intorno girando" che tempo fa diede il nome ad un libro dell'(ex?)On. Vittorio Sgarbi.
- L'isola Polvese. Sono stato in questa amena isola sul Lago Trasimeno, che in effetti consideravo poco più di una pozza d'acqua, invece anche solo prendere il traghetto per raggiungere l'isola è stato una bella esperienza, ricordandomi i tempi i cui lo prendevo colla banda per andare all'isola di Capri a suonare. Per il resto il posticino mi è parso decisamente gradevole.

Aggiornamento filmico-animato: cattivi! cattivi! quelli di youtube! hanno fatto pulizia etnica e rimosso tutti gli anime dai loro archivi! ma a chi facevamo male noi poveri utenti che guardavamo qualche opening e due puntate qui e lì? ciò ridurrà drasticamente la possibilità di guardare nuove otaku-ate, sadness. Ne frattempo ho incominciato a vedere ( ah, i miei film a puntate!) Waking Life (7.5/10) che mi aspettavo strano, ma non così strano! Oo" Oh, Bubbles!

Stamattina in ufficio:
"Buongiorno Umbriaincoming, sono Mario"
"Ah, non è il RadioTaxi?"
"..."


tagz: , , ,

Nessun commento: