martedì, giugno 06, 2006

Lo stato della MAio-sfera

Tempo di aggiornare il blog, che diamine, anche se non è che abbia molto da scrivere, almeno non nello specifico. Beh, di interessante c'è che scrivo di nuovo da veterinaria, come un po' di tempo fa, la mole di lavoro sembra essere anche diminuita, magari staranno tutti a prepararsi gli esami piuttosto che "perdere tempo" in biblioteca. Oggi mi sa anche che usciamo un'ora prima, col pasticcio che mi ritrovo un'ora in meno sulla tabella di marcia, chissà quando la recupero...
Piuttosto che organizzare un discorso faccio prima ad elencare le novità degne di rilievo in questa otaku-vita ( stamattina ho visto il quinto episodio di top o nerae 2!). Nell'ordine:
- le lezioni di cinese sono finite... i miei giorni trascorrono adesso come una lenta e continua agonia. Dovrei studiarlo un pochino per conto mio per dare l'esame... ma non è divertente per niente!
- la tesi ( o quella cosa chiamata più o meno così) è stata consegnata, il che vuol dire che presto o tardi sarò dottore. Il che vuol dire che sarebbe proficuo mangiare per un po' di tempo Latte e Special'K.
- il concorso dell'APM è stato rinviato! Quindi sono ancora in tempo per produrre un'opera letteraria che aspiri ad avere un valore anche maggiore ( ma pure uguale, va') a zero. Vi tengo informati... e se ripesco il link vi faccio leggere anche quello dell'anno scorso. ( trovati! link alla pagina, link al racconto in formato .pdf)
- Ho un colloquio ( nonchè un mese di vita per trovarmi un lavoro prima che i miei mi rispediscano con forza a casa tra le solite quattro mura), camicia e cravatta sono pronte, fatemi l'in-bocca-al-lupo.
Queste le news in breve, tornando a casa in vena di fronzoli aggiungo due link, due tag e una fotina, almeno mi auguro. Ciaps

Nessun commento: