domenica, giugno 18, 2006

La pila degli eventi

Tempo di aggiornamenti, facciamo come in una pila di Magic e risolviamo prima gli ultimi effetti, che magari così è anche più semplice.
Ieri sono stato a Roma, bella giornata a parte l'inesorabile caldo, ma immagino che quello non sia colpa di Roma. Sono stato a visitare la mostra su Antonello da Messina, la mostra non era niente male, una buona scorpacciata di Madonne, Cristi alla colonna e Annunciazioni varie. Citazione per il S.Girolamo nello studio che immaginavo grande quanto una parete... e forse non è neanche 30x40. Fa un effetto davvero buffo. Ho anche mangiato un piatto di Yaki Soba da W.o.k.! Poi ho visto S.Pietro, che non avevo mai visitato in tutti questi anni... ed ho anche incontrato Ivan. Ciao Ivan! ( ah, ho anche trovato finalmente un negozio che vende i semi di papavero! tagliolini al limone ormai non potrete più scapparmi!)
Il racconto APM ancora langue, se non lo mando entro il 15 prossimo venturo picchiatemi pure e smettete per ripicca di leggere questo insulso blog. In compenso ho ripreso a guardare la seconda stagione di Lost.
Tra un po' mi laureo, essì, i calendari sono usciti. Se tutto fila giovedì 22 sarò dottore in Scienze della Comunicazione ( mica pizza e fichi) e fanculo la scaramanzia! Mi auguro che ci siano parecchie persone quel giorno a condividere con me l'evento (lieto?) e la mia nuova camicia Dolce e Gabbana, intanto sembra come se tutto sia già passato e io sono già in crisi per come organizzare feste, ricevimenti, per l'affitto dal mese prossimo, per il lavoro... la disperazione me se magna.
per ora ci fermiamo qui, a presto... e non mancate! :D

tags: , , e

Nessun commento: