domenica, dicembre 18, 2005

Un posto al sole

Sarà anche il caso che cominci a cercarmi un lavoro, a Napoli si dice che "quando l'acqua è poca la papera non galleggia". Dovrà pur essere arrivato il momento di darsi da fare!
Ecco, questo potrebbe diventare il blog di uno studente in cerca di lavoro, non più di uno studente sfaccendato, adesso si che scopro una ragione di vita e mi sento finalmente inserito in questo prezioso tessuto sociale! Domani comincio a fare due giretti, amesso che mi svegli, poi vi faccio sapere!
Oggi è stato giorno di acquisti in salsa natalizia da mettere sul piatto del tradizionale 'natale con i tuoi'. Le compere mi hanno stancato, mi sento un po' fiacco, per tutti gli aggiornamenti ci risientiamo ai prossimi post. Salutini.

2 commenti:

sarusca ha detto...

le compere natalizie io nn le ho ancora iniziate.... e domani è l'ultimo giorno a disposizione che ho!!!
santa pigrizia!!

si torna a casa dopo tre mesi; mi ritrovo di nuovo in viaggio.
ancora 10 ore di treno...
santa italia!!!
in 10 0re ho volato sull'oceano:francoforte- caracas!

tutto lento questo paese che sempre piu di rado sento mio.
voglia di partire lontano, ma per quello ci vogliono i soldini... sarà meglio cercarlo questo lavoretto... e se diventassi la nuova LICIA COLO: viaggi a spese della rai!!!! che meraviglia!!!!

buone vacanze caro naufrago!
SArA

MAio ha detto...

grazie mille ed in bocca al lupo per la trasferta, domani qua devo impacchettare tutto e mi sento stanco al solo pensiero.
buone vacanze,