giovedì, dicembre 15, 2005

... and the winner is?


ok, il pollo della settimana sono io. E dire che non navigo mica da ieri l'altro, certo che pensare che quel blog lo tenesse davvero Louise Veronica mi fa vincere il titolo a tavolino.
Vabbè, dopo i mea culpa vieniamo ad altro...
... ma il grande problema è che altro non c'è.
Oggi dopo il momento di errata corrige mentale è stato anche il "cazziatone" day, me ne sono piovute addosso di cotte e di crude, se la mia autostima non veleggia mai alta oggi abbiamo praticamente toccato il fondo.
Varie perle del dì 15 raccattate ( più o meno) all'ultimo minuto.
Perla deprimente: questa fanciulla a dieci anni scrive un libro e diventa un caso. Mi sento ancora più uno schifo.
Perla allegrotta ( o ancora più deprimente): questa , orbene, non per mettere il dito nella piaga Silvio, ma queste dichiarazioni associate a quelle segnalate in questo post, proprio non ci fai una bella figura.
Perla sublime: queste proposte nella finanziaria? se non fosse drammaticamente lontano supporrei si tratti di un pesce d'aprile. Non è stupida, di più, è impensabile.
Auguratemi buona fortuna, che ne ho bisogno.

1 commento:

Ally83 ha detto...

..meglio guardare il lato positivo delle cose che quello negativo..ti risparmi la tachicardia..e ti vengono meno rughe!!!;)