martedì, dicembre 20, 2005

Iamme... iammme, 'ngopp iamme ia...


Oggi ho mandato la mia prima mail ad un'azienda pregandola di assumermi e devo dire che è una bella sensazione, questo fatto è legato in generale all'idea di mandare mail, mi affascina l'idea di lasciare tracce qui e lì e mi chiedo cosa ne penseranno quei poveri malcapitati che si ritroveranno tra le mani la mia (malscritta) mail e il mio (irrisorio) curriculum vitae. Però anche questa è un'esperienza, spero di trovare altre realtà grosso modo simili a cui poter spammare altre letterine con suppliche ancor più simili.
E' passata da poco l'una, almeno credo, e quella che normalmente sarebbe stata quasi una 'fascia pomeridiana' oggi mi trova con gli occhi semichiusi, mi son alzato presto e non ho messo piede a casa che dopo le cinque, sono stanco morto, purtroppo non sono passato neanche per le agenzie di lavoro interinale, magari ci farò un pensierino dopo le vacanze, oggi il mio visagista non ha approvato il mio look, quindi nisba.
Segnalo due new entries: ho preso questo libro in prestito alla biblioteca e la carissima Jessie mi ha invece prestato quest'altro, certo non mi mancheranno le letture sotto l'albero!
Ma pensiamo positivo! ... domani torno a Napoli, e l'idea di mangiare di nuovo una pizza calda e soprattutto degna di questo nome ancora mi commuove.
Ci risentiamo da Napoli allora, uagliò!

1 commento:

friendshipstore ha detto...

buona lettura!!