venerdì, agosto 08, 2008

After Beijing Random Toughts. Part 2

Su rai2 c'era Arbore che girava la Cina per fare varie esibizioni e raccontava la sua esperienza, domani, cioè oggi, ci sarà la cerimonia d'apertura dei giochi olimpici, che fico (c'è piazza tian'anmen ogni cinque minuti in televisione, non è emozionante?). Il mio futuro sembra legato in maniera proporzionale alla velocità con cui riesco/riuscirò a distribuire curriculum vitae in giro. Nella semitotale atarassia che regna qui, nell'amena provincia di Napoli (casina mia, per piccina che tu sia bla bla), forse è meglio stilare una lista dei momenti più deliziosamente ameni della permanenza cinese. che dite? non è il caso? aria fritta in agguato? potrebbe essere un buon esercizio (gratis) per la mia mente. e altrimenti qui si parla di cosa mangio a pranzo, o a cena, o di quanti livelli ho fatto a patapon durante la giornata.
vabbè, comunque adesso è tardi, mi era pure venuto in mente qualcosa ma l'ho rimosso e se dovessi farmelo venire in mente ho l'impressione che farei l'alba, quindi alla prossima, magari coi commeni sulla cerimonia d'apertura, ciauz.

P.S. (casomai qualcuno leggesse ancora il mio blog) com'è il nuovo header? carino? si stava meglio prima? si stava meglio senza?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente... beh... meglio prima! quello di prima era così carino... :) ah! visto che ti sei risvegliato dal letargo informatico... sai, ti avrei scritto un'email...magari tra un curriculum e l'altro ricordati di rispondere a una vecchia amica che (ahimé) non può offrirti un lavoro, ma sente tanto la tua mancanza... :'( (sono stata abbastanza commovente?) ;) ciau

Maio ha detto...

non male non male, adesso non so se il luccicone che ho è per la cerimonia di apertura e i fuochi d'artificio o il tuo toccante messaggio! volevo fare qualcosa tipo chimarti, ma è più facile connettersi ad internet alzandosi dal letto e sedendosi su una sedia piuttosto che uscire di casa e comprare la nuova sim! mannaggia ammè. rimedierò presto, prestissimo... dopo il riposino... ronf ronf.

Maio ha detto...

ps. ... quanto all'header, eh! si stava sempre meglio... prima! magari ne farò qualcuno nuovo, tanto il tempo per disegnare non mi manca affatto. magari non tutto sarà bello come quello prima ma almeno avrà il fascino della novità.
pps. mi manchi anche tu, assai.
ppps. uh, mi è arrivato il pacco spedito per posta aerea... evviva i pupazzi! (mia mamma ha definitivamente appreso di aver dato alla luce un demente...)

Anonimo ha detto...

E' arrivato anche il mio!!! e, dopo la stupendissima tazza matrimoniale arrivata a pezzi (sniff... e poi... porterà mica sfiga?!?), e i dvd della famigerata telenovela coreana "my girl" pieni di crepe e perciò illeggibili (ma me li farò doppiare da eva...e intanto li cerco disperatamente su internet e mi consolo con qlk puntata su youtube)...dicevo, il servizio da tè kitschissimo da ben DUECENTOVENTI YUAN è integro!!! :) così come i cd delle 'scemette cinesi' che invece mi piacciono un casino!!! te ne manderò presto una selezione... :)
p.s.: uff...quando e come ci rivediamo? :( quando torni a pg?
p.p.s.: mi raccomando, impegnati con altri disegni...che non ti invecchino come questo!!! ;)
p.p.p.s.: mi sono accorta che non ho le fotine della manifestazione sportiva: per caso le avevamo fatte con il tuo cellulare? e cmq, me le mandi? e visto che ti ci metti, mi mandi anche quelle fatte l'ultimo giorno alla mensa? xièxie... :)