giovedì, agosto 21, 2008

Hail Britanniaaaaaaaa!!

Ah, dovrei mettere nello studio la stessa volontà ed energia che metto nel guardare Code Geass R2. 18 puntate in tre giorni scarsi, roba da arancia meccanica, poi finisce che lo guardo fino alle quattro, e il giorno dopo dovrei mandare qualche curriculum, e invece mi alzo tardi. ahi, dura la vita degli animefan. Però insomma, quest'anime è un concentrato di colpi di scena! Peccato che adesso rimarrò fregato e i prossimi episodi li vedrò solo col binocolo. uffi. Come al solito, TECNICAMENTE, adesso che non ho più puntate da vedere potrei sfruttare il tempo che ho per fare qualcosa di produttivo, ma succederà davvero? chi legge questo blog sa già la risposta come chi lo scrive.

Uff, che pizza. Questi giorni li spendo all'insegna dello scambio di email, ho risposto di nuovo ad un annuncio di lavoro, contatti, curriculum e bla bla. stavolta anche msn, il mondo del lavoro si evolve in continuazione, accidenti. Speriamo che non finisce tutto a taralluccio e vino come al solito... anche se, e se non finisse a taralluccio e vino? toccherà iniziare a prendere le cose sul serio, e LAVORARE... ommamma. Adesso comunque mi sembra di aver un gran da fare con alcuni documenti che mi richiedono, tipo: copia del diploma di laurea (ehm, non ce l'ho), lettera di presentazione/raccomandazione (uhm, e dove la prendo?), certificato di salute (uhm, dove lo faccio? che dovrebbe esserci scritto? esiste una forma standard?) e mi sembra di stare allungando i tempi a dismisura, ma io come reperire queste cose in un paio di giorni, beh, non lo so. Vi terrò aggiornati comunque... gli in bocca al lupo comincio a farmeli da solo, che qui mica possiamo fare sempre i bamboccioni!

Nessun commento: