domenica, novembre 26, 2006

Aspettando Kill Bill vol.2

'Quando Chuck Norris lo aspetta, Godot arriva' dicono i Chuck Norris facts, quanto dovrò aspettare io per vedere Kill Bill vol.2 su Rete4? In effetti la guida tv dichiara placidamente 23:40, certo che chiamarla seconda serata è decisamente una presa per il culo, beh, intanto posso decidarmi un po' a blogger e guardare l'horrorone (the call?) che danno su MTV.
Il tema della giornata è: è difficile resistere e non fare l'albero quando intorno a te tutto è già pieno di maledette decorazioni. Ma l'albero si fa l'8, perdindirindina! Intanto ho comprato una nuova palla per l'alberello a casa dai miei, e alcune piccole (e nere) per l'alberello qui a Perugia. E se lo facessi anche in ufficio? Sento nascere e crescere uno spirito perverso dentro di me.
Ah, che non lo guardate Kill Bill vol.2??! Maledetti.

Ah, in sala giochi finalmente han portato qualcosa di bello e consono, Pump it up! (link a me mentre faccio due salti). Ma non è tutto, ho ripreso anche due mie amiche (Maria e Shuang) mentre provano a imitare Algorithm Taiso, che poi sarebbe questa roba qui. Spero vivamente che nessuno mi quereli, di questi tempi che corrono poi tra google video e youtube proprio non si può stare tranquilli.
Capita la lezione? Rispetto delle tradizioni e fate l'albero l'8. Merry Christmas.

Nessun commento: