'Quando Chuck Norris lo aspetta, Godot arriva' dicono i Chuck Norris facts, quanto dovrò aspettare io per vedere Kill Bill vol.2 su Rete4? In effetti la guida tv dichiara placidamente 23:40, certo che chiamarla seconda serata è decisamente una presa per il culo, beh, intanto posso decidarmi un po' a blogger e guardare l'horrorone (the call?) che danno su MTV.
Il tema della giornata è: è difficile resistere e non fare l'albero quando intorno a te tutto è già pieno di maledette decorazioni. Ma l'albero si fa l'8, perdindirindina! Intanto ho comprato una nuova palla per l'alberello a casa dai miei, e alcune piccole (e nere) per l'alberello qui a Perugia. E se lo facessi anche in ufficio? Sento nascere e crescere uno spirito perverso dentro di me.
Ah, che non lo guardate Kill Bill vol.2??! Maledetti.
Ah, che non lo guardate Kill Bill vol.2??! Maledetti.
Ah, in sala giochi finalmente han portato qualcosa di bello e consono, Pump it up! (link a me mentre faccio due salti). Ma non è tutto, ho ripreso anche due mie amiche (Maria e Shuang) mentre provano a imitare Algorithm Taiso, che poi sarebbe questa roba qui. Spero vivamente che nessuno mi quereli, di questi tempi che corrono poi tra google video e youtube proprio non si può stare tranquilli.
Capita la lezione? Rispetto delle tradizioni e fate l'albero l'8. Merry Christmas.
Nessun commento:
Posta un commento