lunedì, novembre 28, 2005


Non sarò così crudele da celarvi il mio amore per 'Desperate housewives', non lo sarò infatti metto qui a bella posta una fotina ( per gentile , inconsapevole, concessione di movies.yahoo.com), ma basta con la fotina, se non disprezzate i serial usate google e fate una bella ricerchina, stando magari attenti a non farvi svelare i segreti di cui è fitto il mondo delle casalinghe disperate, una frase topica è: quanto davvero vuoi sapere di chi ti vive accanto?

Ma torniamo a noi, si sopravvive anche ai weekend, quindi rieccomi.
Eventi salienti: venerdì, sono stato alla presentazione di un libro, l'ho marinata, che sia il caso di dover ricorrere al Ritalin ( o metilfenidato)? Non so se esserne lieto o meno ma in cinque anni di università non ho fatto altro che riempire quaderni di disegnini e scarabocchi...

Sabato: il Natale quando arriva arriva, stavolta un po' prima ( assieme al maltempo e al Tevere che esonda...), ma giammai tradirò le tradizioni e l'albero lo farò l'otto. Eppure in mezzo a tutte quelle decorazioni ( tipo queste) era più o meno come essere davanti ad una pasticceria, non ho resistito. Magari fatto l'alberello ( che dovrò ricomprare perché le decorazioni quest'anno sono più grosse del mini-albero che mi ritrovo) posto qualche fotina.

Domenica: un pensiero per te, caro autore del reading a cui ho assistito. Ecco, adesso dopo il reading capisco anche il senso del titolo del libro, eh già. E' stata un'esperienza che ho trovato molto gradevole, e ringrazio tutti i presenti per il pomeriggio trascorso.
Ultima menzione al fritto della serata: la cena s'è rivelata pensantina ed oltra al solito, endemico, senso di gonfiore post-abbuffata per qualche oretta non sono riuscito nell'impresa di prender sonno.

Stamattina mi son ripromesso di cambiare stile di vita, perché parigi val bene una messa, ma stare male per mangiare un hamburgerino in più no, eh.
Un post un po' troppo serio, rimediero col prossimo, parola di lupetto.

Nessun commento: