giovedì, novembre 24, 2005



La ricerca ossessiva del galateo del blog prosegue. Ecco cosa mi mancava! Pubblicare un'immagine all'inizio del post, quanto fa fico! Beppe Grillo lo fa, perché io no? E allora vai di google, ruba un'immagine al primo che capita e via, un post sciccoso garantito in 0,09 secondi!
Se mettessi questa stessa dedizione nelle public relations, starei a fare l'account executive per McCann-Ericsson o chissà.
La scelta dei pop-corn al caramello, escluso il furto accindentale, non è del tutto casuale, pensando ad un'immagine da appiccicare, prima dell'orda degli 'hanzi' cinesi, m'è venuto in mente che non vado al cinema da millenni, ultimo film visto? proprio non ne ho idea, forse il Charlie e la fabbrica del cioccolato del post scorso.
Ma non c'è tempo per deprimersi in questo mondo frenetico! Oggi ho preso alla biblioteca un nuovo libro, tocca prendere queste benedette 24 ore e impiegarle e via di e-commerce, come la quarta di copertina promette ( o quasi...). Il senso di questo post è: impiega il tuo tempo in almeno venticinque interessi diversi, che alla fine qualcosina qualcosina magari lo combini.

Il resto ve lo risparmio, sarebbero cretinate estemporanee rubate al vino della cena e al freddo di questa serata degna dei pinguini imperatori.

Nessun commento: