mercoledì, marzo 12, 2008

-30 E'palle do'tenente

Oggi una nuova emozione (anzi, un paio, poi arrivo anche a quello, buoni). Fatte un po' di copie della canzone, fotocopie, altro, sono arrivato a lezione, e stavolta i ragazzi c'erano, almeno una dozzina! comunque qualcosa doveva andare storto, e infatti non sono riuscito ad aprire la porta colle mie chiavi. Ogni giorno una bella novità, non c'è che dire. Comunque alla fine elemosinando un'aula qui e lì siamo riusciti a fare lezione.

L'altra novità è culinaria. Oggi ho pranzato da Xin Xin ed ho mangiato 馅儿饼 xiànrbǐng che vuol dire qualcosa tipo focacce con ripieno, ricordano un po' le polpette che fa mia mamma colla differenza che queste stanno nella pastella. buonissime comunque, ne ho mangiate un sacco. Mi hanno anche detto che vicino all'università in cui andremo vendono la versione grossa quanto una pizza al piatto e

Tv che mi piace. Mi piace blob (ma va...) quando intervista dei nuovi elettori e propone in breve i loro punti di vista e le loro domande. Hanno degli sguardi che bucherebbero i muri.
Su che è tardi e domani ho lezione, ciao! foto presa qui

Nessun commento: